Guardare Film e Tv Su iPad ed iPhone

di Lorenzo Mazza Commenta

Guardare i vostri programmi tv preferiti sull’iPad o sull’iPhone ? Da oggi lo potete fare. Grazie a un nuovo servizio Internet, Filmon, da oggi è possibile guardare spettacoli televisivi di qualità da canali come ABC, CBS, NBC, Fox, CNN, BBC, Sky News, ITV e molti altri sul vostro iPad in qualità HD.

guardare film e tv su ipad e iphone

La qualità è sorprendente, davvero buona per un servizio gratuito, con poca o nessuna lag e per gli adulti, c’è anche il canale erotico!

Filmon non richiede l’approvazione di Apple, come avviene per qualsiasi applicazione nativa, è infatti possibile vedere tutti i canali forniti dal servizio direttamente dal sito FilmOn.com, via browser Safari.

Le major televisive non sono naturalmente contente di questo servizio gratuito e hanno fatto causa a Filmon. Ma sembra che FilmOn non stia violando alcun copyright.

via | redmondpie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>