Home » Mela » Applicazioni iPad : Arriva Vlc

Applicazioni iPad : Arriva Vlc

Le notizie sull’arrivo di VLC media player per il dispositivo Apple iPad si fanno ogni giorno più incessanti e il successo di quest’applicazione, già disponibile per gli utenti Pc è atteso da molti. A realizzare l’applicazione per il mitico dispositivo Apple è stata la società Applidium in collaborazione con la Videolan.Applicazioni iPad - vlc media player

Ora l’applicazione è analizzata dal team Apple. Se tutto sarà impostato secondo i rigidi criteri, presto vedremo VLC sull’App Store! Non conoscete questo programma? Non sapete che cosa vi perdete, si tratta di uno dei migliori lettori video che esistano nel settore tecnologico.

La caratteristica principale che rende VLC un programma fantastico è la possibilità di riprodurre qualsiasi tipo di file, senza dimenticare che è integrato anche il supporto streaming.

Un’applicazione con queste caratteristiche e con questa qualità manca davvero su App Store, quindi sarebbe un grande peccato non integrala.

Secondo alcune indiscrezioni, l’applicazione per i primi periodi potrebbe esser rilasciata anche gratuitamente e questo metterebbe ko tutta la concorrenza del settore.  Non ci resta che attendere le notizie ufficiali da Apple, che in queste ore deciderà il destino di VLC per iPad.

Lascia un commento