Home » Mela » Comprare Un iPad : Disponibile Con Sconto ?

Comprare Un iPad : Disponibile Con Sconto ?

Online le notizie arrivano sempre prima che alla televisione e così proprio stamattina, abbiamo scoperto che Apple ha voluto fare uno scherzo agli utenti, soprattutto a quelli che hanno intenzione di comprare il tablet pc iPad.ipad

Infatti, andando sull’App Store italiano stamattina il prezzo di listino era sceso di 50 euro, ma attenzione in realtà si è trattato solo di un errore del server e dopo pochissimo i prezzi sono tornati quelli standard.

Certo che se Apple lanciasse una proposta del genere, le vendite dell’iPad triplicherebbero in poche settimane e di conseguenza i guadagni dell’azienda arriverebbero a cifre astronomiche solo per le vendite del tablet.  Ma sarà stato realmente un errore del server, oppure qualche webmaster che stava lavorando ha pubblicato i nuovi prezzi prima di una proposta di sconto?

Secondo alcuni, la possibilità che il prezzo di iPad venga diminuito e piuttosto alta, il dispositivo è in commercio da vari mesi, il successo è stato molto ampio, ma Apple non si accontenta mai e non sarebbe strano se attivasse uno sconto per l’acquisto di un iPad.

Le vendite di iPad subirebbero un ulteriore aumento e di conseguenza verrebbero create sempre più applicazioni per questo tablet pc che ormai piace a tutti.

Non ci resta che attendere se nei prossimi giorni ci saranno delle offerte speciali sull’App Store, di certo vi avviseremo tempestivamente.

Lascia un commento