Home » Mela » In distribuzione MacOS Sierra 10.12.4: le novità e come installare

In distribuzione MacOS Sierra 10.12.4: le novità e come installare

Svolta in arrivo anche per altri utenti Apple dopo il rilascio dell’aggiornamento iOS 10.3, visto che da alcune ore a questa parte possiamo toccare con mano i plus associati al rollout di MacOS Sierra 10.12.4. Davvero lunga la lista delle migliorie messe a disposizione del pubblico, considerando quanto annunciato da Apple.

Importante a questo punto concentrarsi sul changelog ufficiale dell’aggiornamento, in modo tale da individuare i reali punti di forza di un rilascio più significativo di quanto ci si potesse attendere:

  • Inserito il Night Shift in grado di cambiare automaticamente i colori del monitor in altri di tonalità più calda per la sera.

  • E’ stato aggiunto il supporto di Siri per le statistiche e i risultati di cricket dell’Indian Premier League e dell’International Cricket Council.Inserito il supporto di Dettatura per il dialetto di Shanghai.

  • E’  ora possibile risolvere diversi problemi relativi all’elaborazione e all’aggiunta di note ai PDF in anteprima.

  • Migliorata la visibilità dell’oggetto nella vista Conversazioni in Mail. Ora è in grado di trovare soluzioni a  problemi che potrebbe impedire la visualizzazione del contenuto nei messaggi di Mail.

Detto questo, gli utenti che intendono provare da subito MacOS Sierra 10.12.4 non dovranno fare altro che attendere l’apparizione della notifica che consentirà l’installazione dell’aggiornamento.

Lascia un commento