Come preparare il Mac all’Assistenza secondo Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni utili per capire come preparare il Mac all'Assistenza secondo Apple, grazie a quanto emerso proprio in questi giorni

Ci sono alcune utili istruzioni che possiamo prendere come punto di riferimento, in modo tale da comprendere come preparare il Mac all’Assistenza secondo Apple, grazie ad una serie di dritte che potrebbero fare la differenza per il pubblico grazie ad alcune istruzioni specifiche.

A seguire possiamo analizzare nel migliore dei modi tutti gli step da seguire per coloro che intendono capire come preparare il Mac all’Assistenza secondo Apple:

Creare un backup

Una parte importante della preparazione del Mac per l’assistenza è eseguire il backup. Con Time Machine è semplice eseguire backup e il ripristino di tutti i file; inoltre, sono disponibili anche altri metodi di backup. Scopri come eseguire il backup del Mac.

Organizzare l’assistenza

Scegli tra le opzioni di assistenza disponibili per la tua zona: prenota un appuntamento presso un Apple Store, trova un Centro Assistenza Autorizzato Apple​ oppure organizza una riparazione Mail-In. Organizza l’assistenza per il Mac.

Preparare le informazioni

Se hai ancora la ricevuta d’acquisto, portala con te al centro assistenza. Potresti anche aver bisogno della password dell’ID Apple e di un documento che attesti la tua identità, come la carta d’identità, la patente di guida o un altro documento di riconoscimento valido.

Tieni a mente il nome e la password dell’account utente macOS in caso tu debba accedere al Mac nel centro assistenza. E se usi una password del firmware, disattivala prima dell’assistenza.

Preparare i prodotti

Porta il Mac, il cavo di alimentazione e qualsiasi accessorio per cui hai bisogno di assistenza. Se hai prenotato il servizio di assistenza Mail-In, segui le istruzioni di imballaggio e spedizione che hai ricevuto.

Fate dunque attenzione a seguire al meglio tutte le informazioni fornite da Apple nel caso in cui vogliate preparare il Mac all’Assistenza secondo quanto raccolto fino a questo momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>