Home » Guide » Come attivare le estensioni su iPhone ed iPad per app legate alle foto

Come attivare le estensioni su iPhone ed iPad per app legate alle foto

Ci sono importanti novità in queste ore che possiamo prendere in esame per coloro che vogliono capire da subito come attivare le estensioni su iPhone ed iPad per app legate alle foto. Interagire al meglio con queste applicazioni è molto importante ed oggi proveremo a chiarire una volta per tutte questa vicenda per il pubblico Apple.

A seguire possiamo dunque esaminare più da vicino cosa fare dopo aver installato app che includono le estensioni per Foto sul dispositivo iOS. Come avrete facilmente intuito, è necessario attivare le estensioni, ma per farlo nel modo corretto sarà importante seguire alcune semplici istruzioni che vi elenchiamo a seguire:

  1. Apri l’app Foto, quindi tocca una foto.

  2. Tocca Modifica, quindi tocca .

  3. Nel menu visualizzato, scorri verso sinistra finché non compare il pulsante Altro, quindi toccalo.

  4. In questo modo, compaiono le app che includono estensioni per Foto. Puoi attivare o disattivare le estensioni oppure trascinarle verso l’alto o il basso per modificarne l’ordine. Quando hai finito, tocca Fine.

Insomma, in questo modo avrete a disposizione tutte le informazioni necessarie che vi diranno come attivare le estensioni su iPhone ed iPad per app legate alle foto, visto che gli step da seguire non vanno oltre quelli indicati oggi.

Lascia un commento