Home » Guide » Consigli su come riprodurre video con AirPlay da iPhone, iPad o iPod touch

Consigli su come riprodurre video con AirPlay da iPhone, iPad o iPod touch

Da oggi possiamo comprendere al meglio come riprodurre video con AirPlay da iPhone, iPad o iPod touch, grazie ad alcune istruzioni che sono state fornite direttamente da Apple, anche in riferimento a chi vuole saperne di più sul versante delle schermate.

In questo particolare frangente, partiamo con le istruzioni che ci dicono come riprodurre video con AirPlay da iPhone, iPad o iPod touch:

  1. Assicurati di essere vicino all’Apple TV.

  2. Apri l’app con i contenuti che desideri riprodurre in streaming con AirPlay.

  3. Tocca . In alcune app, come Foto, tocca , quindi tocca AirPlay.

  4. Seleziona il dispositivo AirPlay. Se non vedi Apple TV, assicurati che il tuo dispositivo iOS sia connesso alla stessa rete Wi-Fi. Hai bisogno di aiuto?

Se invece volete scendere maggiormente in dettagli, ecco come riprodurre la schermata dei vostri iPhone ed iPad utilizzando AirPlay:

  1. Assicurati di essere vicino all’Apple TV.

  2. Sul dispositivo iOS, scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire Centro di Controllo.

  3. In Centro di Controllo, tocca  Duplica schermo, quindi seleziona l’Apple TV dall’elenco. Se non vedi Apple TV, assicurati che il tuo dispositivo iOS sia connesso alla stessa rete Wi-Fi.

  4. Se sullo schermo del televisore viene visualizzato un codice AirPlay, inseriscilo sul dispositivo iOS.

Insomma, sono istruzioni cruciali quelle con cui possiamo capire come riprodurre video con AirPlay da iPhone, iPad o iPod touch, senza dimenticare il discorso delle schermate.

Lascia un commento