Avviato il rilascio l'aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7, con tutti i dettagli sul changelog e come installare l'upgrade. I dettagli trapelati finora
Giornata importante per tutti coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge, visto che il produttore asiatico ha finalmente avviato la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat qui in Italia. Si parte con i modelli marchiati 3 Italia nel nostro Paese.
Per quanto riguarda le modalità di download, data la situazione che si è venuta a configurare qui in Italia stamane per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, non dovrete fare altro che attendere la notifica per procedere direttamente via OTA. Questo, invece, il changelog dell’aggiornamento:
-
Aggiornamento del sistema operativo – Android 7.0 Nougat
-
Fornisce nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni
-
Usabilità migliorata della funzione Notifica e del pulsante Impostazioni rapide
-
Miglioramento del menu delle Impostazioni e delle funzioni AOD, aggiunta della funzione Samsung Pass
-
Spazio efficiente per l’installazione di applicazioni scaricate, velocità migliorata per l’aggiornamento del sistema e l’installazione di applicazioni
Insomma, ricapitolando al momento registriamo la disponibilità dell’aggiornamento Android Nougat per i Samsung Galaxy S7 marchiati 3 Italia con apposito link per procedere via Odin, mentre per le altre varianti e per il Samsung Galaxy S7 Edge non dovrete fare altro che aspettare la notifica che vi farà procedere via OTA.