Home » Mela » iPhone 4 : Il 30 Settembre Termina Il Case Program Apple

iPhone 4 : Il 30 Settembre Termina Il Case Program Apple

Chi ha acquistato un iPhone 4 in quest’ultimo periodo ha potuto comprare il mitico melafonino utilizzando l’offerta del Case Program, ovvero quella promozione che offriva a tutti i clienti gratuitamente, una custodia per il melafonino o un bumper.

iphone 4

Beh arrivano brutte notizie sotto quest’aspetto, infatti,il Case Program terminerà il prossimo 30 settembre. Per cui se dovete ancora acquistare il mitico iPhone 4 fate in fretta, altrimenti non avrete la possibilità di ricevere in omaggio uno dei due accessori disponibili.

Apple probabilmente non può continuare a sostenere quest’offerta, visto che le vendite di iPhone 4 sono in continuo aumento. Inoltre, Apple probabilmente è stufa di sostituire dispositivi che in realtà non hanno nulla di grave, ma nel Case Program era disponibile anche questa sostituzione.

Il Case Program era stato lanciato per il numero sempre più elevato di utenti delusi dai problemi relativi all’antenna, che improvvisamente, si sono risolti o comunque sono diminuiti molto rispetto al lancio ufficiale sul mercato. Comunque a molte persone avere una custodia gratuita per iPhone 4 non dispiace, visto il prezzo di listino che hanno nei negozi specializzati.

Per questo motivo Apple ha allungato il periodo fino al 30 settembre, ma arrivato quel giorno, questa iniziativa sarà solo un bellissimo ricordo. Pare che la custodia si possa comunque richiedere gratuitamente dal sito App Store, questo secondo alcuni utenti. A voi i commenti.

1 commento su “iPhone 4 : Il 30 Settembre Termina Il Case Program Apple”

Lascia un commento