Home » Mela » Comprare iPhone 4 Con Un Finanziamento

Comprare iPhone 4 Con Un Finanziamento

In questo periodo non si fa altro che parlare delle caratteristiche tecniche e delle qualità incluse in iPhone 4. In tv si vedono i primi spot pubblicitari e la voglia di provare questo nuovo gioiellino della Apple è tanta.  Anche voi siete tra quelle persone che vorrebbero acquistare un iPhone4 ?

Pagarlo in un’unica soluzione anche per voi è praticamente impossibile? Non preoccupatevi perché Apple ha pensato proprio a voi, integrando all’interno del suo famoso portale, la possibilità di acquistare la nuova versione del melafonino con un finanziamento in 12 rate mensili.

Una vera offerta che permetterà a tantissime persone di poter entrare in possesso del mitico iPhone4, pagando una quota mensile. Un finanziamento che ha un TAN pari allo 0% e un TAEG massimo di 7,40%, la prima rata potrà essere pagata dopo un mese dall’attivazione del finanziamento.

La caratteristica interessante riguarda l’importo erogabile con la richiesta di questo finanziamento, che può variare dai 390 ai 5,200 euro.

1 commento su “Comprare iPhone 4 Con Un Finanziamento”

  1. articolo interessante (basterebbe guardare bene il sito della apple per saperne tanto quanto), sarebbe carino e soprattutto utile un esempio, vedere effettivamente quanto costerebbe un iPhone4… sarebbe bello spiegare perchè 12 rate NON significa 659/12, ma ci sono interessi, costi di apertura pratica, costi per ogni rata versata… un articolo così è del tutto INUTILE se non accompagnato da un esempio concreto che possa far veramente valutare alla gente cosa significa FINANZIAMENTO.

    Rispondi

Lascia un commento