Come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni utili per capire effettivamente come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre, relativamente all'ultima mossa dell'operatore

Se vi state chiedendo come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre, oggi abbiamo alcune dritte interessanti per voi. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di concedere al pubblico una nuova alternativa, con cui si potrà procedere a rate con l’acquisto del modello.

Importante in questo senso analizzare al meglio le varie offerte Tre, in relazione ad alcune informazioni emerse in questi giorni per chi intende portarsi a casa un iPhone X tramite l’operatore:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

In questo particolare contesto, dunque, dovrete valutare anche il piano ALL-In Power da associare alle offerte Tre per iPhone X. In attesa di un eventuale aggiornamento del catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>