Home » Digital » Come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre

Come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre

Se vi state chiedendo come acquistare un iPhone X con offerte Tre a dicembre, oggi abbiamo alcune dritte interessanti per voi. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di concedere al pubblico una nuova alternativa, con cui si potrà procedere a rate con l’acquisto del modello.

Importante in questo senso analizzare al meglio le varie offerte Tre, in relazione ad alcune informazioni emerse in questi giorni per chi intende portarsi a casa un iPhone X tramite l’operatore:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

In questo particolare contesto, dunque, dovrete valutare anche il piano ALL-In Power da associare alle offerte Tre per iPhone X. In attesa di un eventuale aggiornamento del catalogo.

Lascia un commento