Home » Android » Come acquistare un Huawei Mate 20 Lite con offerte Tre

Come acquistare un Huawei Mate 20 Lite con offerte Tre

Uno degli smartphone più interessanti nel panorama Android tra quelli presentati di recente è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite, al punto che oggi 4 settembre possiamo prendere in esame le diverse offerte Tre concepite dalla compagnia telefonica per portarsi a casa il modello.

Proviamo dunque a scendere in dettagli, concentrandoci oggi stesso sulle varie offerte Tre utili ad acquistare a rate uno smartphone tanto apprezzato come il nuovo Huawei Mate 20 Lite:

  • ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

  • ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Staremo a vedere se le offerte Tre per Huawei Mate 20 Lite subiranno un aggiornamento o meno nel corso delle prossime settimane qui in Italia.

Lascia un commento