Home » Mela » iPhone 4 CDMA : Nuova Versione iPhone

iPhone 4 CDMA : Nuova Versione iPhone

Il nuovo gioiellino di casa Apple fa sempre parlare di se. E’ in progetto una nuova versione dell’ iPhone 4, la CDMA ( Code Division Multiple Access ) dotata di un nuovo supporto per il protocollo di terza generazione.

iphone 4 cdma

Il nuovo melafonino verrà prodotto dalla Pegratron, la quale prevede una produzione di circa 4 milioni di pezzi entro il primo trimestre del 2011. Il nuovo modello dell’iPhone 4 verrà commercializzato in diverse aree del pianeta e si preannuncia una campagna pubblicitaria massiva.

La differenza tra il nuovo prodotto e l’attuale versione dell’iPhone 4 consiste nel supporto delle reti di quarta generazione, ovvero le LTE ( Long Term Evolution ). Tale supporto renderà molto più veloci le connessioni mobile, aumentando notevolmente sia la velocità in download che in upload.

Altra novità, è che il nuovo iPhone 4 CDMA potrebbe arrivare sul listino prodotti di Verizon, offrendo cosi un servizio migliore ai nuovi utenti o ai fan fidati del melafonino.

Come detto precedentemente, il nuovo iPhone 4 CDMA sarà disponibile nei primi mesi del 2011, anche se le date non sono ancora ufficiali.

Fonte : Cellulari.it

Lascia un commento