Home » Mela » Rimandato iPhone 4 White

Rimandato iPhone 4 White

In molti si aspettavano l’arrivo dell’iPhone 4 White per la fine dell’anno, magari per poter ottenere un regalo di Natale adeguato: però dati i problemi che l’iPhone 4 base aveva già creato, era da aspettarsi che anche il nuovo prodotto creasse problemi.

iphone 4 white, rimandata la data di uscita

Pare però che questi non siano legati all’aspetto tecnico, bensì all’estetica, che Steve Jobs, si sa, ha sempre curato minuziosamente.

La nuova data per l’uscita verrebbe fissata al 2011e le indiscrezioni, come dicevamo, si concentrano tutte sull’aspetto estetico: il principale problema sembra riguardare una poca chiarezza sulla vernice da utilizzare per il prodotto e il materiale da utilizzare per la nuova versione dell’iPhone.

Il livello di opacità generato dalla superficie in vetro e anche il colore basilare creato dal tasto home, apice della funzionalità dell’iPhone, non rientrano nei requisiti che la casa di Cupertino ha richiesto ai propri ingegneri: qualcuno invece dice che il vero problema è legato alla retroilluminazione, che quando va a riscontrarsi col colore bianco va a creare problemi estetici.

Insomma situazioni che sembrerebbero banali a noi consumatori, ma dovendo coprire una vasta scala di produzione e di vendite bisognerà stare attenti al minimo particolare, cosa che Apple sa bene e ci sta dimostrando in questo momento di confusione produttiva.

Lascia un commento