Home » Mela » iPhone 4 Registra Più Incidenti Dell’iPhone 3

iPhone 4 Registra Più Incidenti Dell’iPhone 3

I problemi dati dall’iPhone 4 sono abbastanza noti da tempo e sicuramente in molti si sono ben guardati dall’acquistare il modello 4G di casa Apple a causa delle numerosi voci negative sul prodotto.

iphone 4

Di recente inoltre la SquareTrade, azienda che si preoccupa delle analisi di mercato su base statistica, ha dimostrato come gli incidenti per l‘iPhone 4 siano decisamente superiori rispetto a quelli occorsi per il modello precedente, ovvero l’iPhone 3.

I dati si basano sul periodo di vendita e possesso da parte degli acquirenti dal day one del prodotto ad oggi: essendo passati appena 4 mesi, quindi, le statistiche si basano su quest’aspetto e analizzano che per l’iPhone 4G si registrano degli incidenti per il 4,8% degli acquirenti mentre per l’iPhone 3G se ne registravano il 2,7%. Parliamo quindi di quasi il doppio.

Ovviamente tale situazione scaturisce soprattutto dalle condizioni poco caute da parte di Apple di lanciare sul mercato l’iPhone 4 con dei problemi abbastanza evidenti: il ben noto problema dell’antenna, poi risolto con l’aggiunta di un bumper, una custodia, che però, se prodotta da terzi, crea il glassgate, ovvero la rottura del vetro posteriore del cellulare è il più eclatante e il più noto. Insomma erano dati comunque già previsti dai più e nonostante questa voce ufficiale la situazione per Apple continua ad essere rosea perché comunque sembra che questo sia indubbiamente il momento dell’iPad.

Lascia un commento