Iphone 4 Bianco : Prenotazioni Sospese

di Redazione 1

Aggiornato l’App Store con una suggestione alquanto interessante, sembrerebbe che il modello iPhone 4 bianco stia finalmente in uscita. Sono stati aggiunti, infatti, nell’area prenotazione, i modelli omologhi bianchi dell’iPhone 4 da 16 GB e 32 GB.

Al momento, la prenotazione ancora non è disponibile, infatti sotto al modello di iPhone 4 bianco esce scritto che a causa della forte domande, le prenotazioni sono al momento sospese.

La data di uscita dell’iPhone 4 bianco è stata slittata duramente a causa di alcuni problemi di produzione. Gli appassionati e fan della Apple che hanno optato di aspettare il modello bianco, stanno sicuramente stringendo i denti. Con questa notizia vogliamo farvi capire che l’attesa sarà ancora lieve, e che a breve riuscirete ad acquistare il vostro iPhone preferito.

Commenti (1)

  1. Sia sull’Apple store italiano che su quello americano non hanno ancora aggiornato un bel niente riguardo l’iphone bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>