Home » Mela » iPhone 4 : Superato Il Record Dei Modelli 3G e 3GS

iPhone 4 : Superato Il Record Dei Modelli 3G e 3GS

Grandissimo successo per l’iPhone 4 in Cina. Il melafonino più ricercato del momento ha raggiunto un nuovo recordo : 100.000 unità vendute in soli 4 giorni.

iphone 4

iPhone 4, ha superato di gran lunga i record ottenuti in precedenza dai modelli 3G e 3GS. La grande richiesta da parti degli utenti continua ad aumentare e molti negozi scarseggiano di rifornimenti, cosi molti clienti prenotano il prodotto, ma anche sulle prenotazioni c’è una lunga attesa. Alcuni grandi negozi di elettrodomestici, come UniEuro, Mediaworld e soci, hanno sospeso le prenotazioni, in quanto non sono sicuri di soddisfare appieno tutte le richieste pervenute.

Ma le notizie correlati all’iPhone 4 non finiscono qui. Il possibile rivale dell’Apple iPhone 4, il Nokia N8 si fa ancora attendere. L’uscita, infatti, è stata posticipata di alcune settimane e dovrebbe arrivare nei negozi entro fine ottobre.
Tra i punti a favore dell’iPhone 4 troviamo il processore da 1GHz, decisivamente più potente rispetto ai 680GHz offerti dal chip del Nokia N8.

Il mondo degli smartphone è in continua evoluzione, e ogni giorno escono nuovi modelli. C’è da dire, però, che il nuovo iPhone 4 ha riscontrato un successo disumano e ha colto in pieno gli interessi del pubblico.

Lascia un commento