iPhone 4 : Aumentano Le Richieste e Le Prenotazioni

di Redazione Commenta

Sempre più richieste per l’iPhone 4. Arrivato in Italia da circa un paio di mesi, è sempre più richiesto dai clienti ed è sempre più difficile trovarlo disponibile. Molti negozi di elettrodomestici come Mediaworld, Euronics, UniEuro, Saturn e company hanno esaurito le proprie scorte in pochissimo tempo e hanno già bloccato diverse prenotazioni.

iphone 4

Molti negozi, inoltre non riescono a garantire una data precisa ai nuovi clienti, in quanto molti iPhone 4 sono già stati prenotati per diversi mesi.

Ma il successo dell’iPhone 4 non si ferma in Italia. Dopo solo 4 giorni della commercializzazione Cinese, i magazzini della Unicom sono stati completamente svuotati.

Il gestore telefonico cinese, ha venduto circa 100.000 iPhone 4, numero totalmente nullo se consideriamo che la richiesta era il doppio e continua ad aumentare giorno per giorno.

Il numero eccessivo di richieste, ha costretto la Unicom a sospendere le prenotazioni.
A quanto pare la Apple ha fatto veramente un centro perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>