Home » Mela » iPhone Verizon e iPhone 4 Bianco

iPhone Verizon e iPhone 4 Bianco

Le voci riguardanti un possibile rilascio di un iPhone Verizon hanno dominato la rete dal 2007, data in cui fu lanciato sul mercato il primo modello di iPhone. Dopo tre anni, si continua a vociferare su un probabile iPhone Verizon, ma al tempo stesso, l’interesse del pubblico è passato ad un nuovo dispositivo : l’iPhone 4 bianco.

In questi giorni, sono forti le indiscrezioni che affermano un lavoro continuo da parte di Apple e Verizion per rilasciare l’attesissimo iPhone Verizon entro l’inizio del 2011. Apple e Verizon non hanno ancora accettato ne negato le affermazioni del comunicato ufficiale. Per quanto riguarda l’iPhone 4 Bianco, invece, la data di rilascio prevista è la fine dell’anno corrente, specificato dalla stessa Apple.

Sia Apple che Verizon, sono consapevoli che l’uscita di un iPhone Verizon li aiuterà ad aumentare i guadagni in maniera sorprendente.

Molti appassionati di iPhone, speravano in un comunicato durante il recente evento Apple del 20 ottobre. Tale, però, era dedicato al Mac OS X e l’interesse è rimasto focalizzato sui MacBook Air, Mac OS X Leone, FaceTime per Mac e iPhone App Store per Mac.
Nel frattempo iPhone 4 continua a dominare il mercato degli smartphone e rimane il dispositivo più popolare negli Stati Uniti.

Lascia un commento