Home » Hi-Tech » iPhone 5 rivelato il 5 Giugno?

iPhone 5 rivelato il 5 Giugno?


Siamo a Febbraio, è impossibile che manchino indiscrezioni sul prossimo iPhone. Sì, perché sono ben cinque anni che Apple ci ha abituato, ogni anno, ad un evento di presentazione del suo nuovo melafonino, ogni volta atteso dai fan come fosse il Messia. Ed oggi vogliamo parlarvi proprio di questo: pare sia stata rivelata la data di presentazione dell’attesissimo iPhone 5 (o comunque si chiamerà).

I vertici della società, infatti, pare abbiano nuovamente pensato al palcoscenico del Moscone Center di San Francisco per presentare il loro nuovo dispositivo, e la data sembra non discostarsi troppo dalle abitudini. Si parla infatti di un periodo che intercorrebbe tra il 5 e il 9 Giugno 2011, giorni nei quali verrebbero ufficialmente presentate al pubblico tutte le novità in serbo dall’azienda.

Si parla, come già accennato, della nuova versione di iPhone, ma anche di Lion, il nuovo sistema operativo che colorerà i vostri Mac a partire dai prossimi mesi.

Non possiamo ovviamente sapere se la data sia o meno da considerarsi ufficiale, ma in base al passato, ed in base alle abitudini di Apple, abbiamo buone ragioni di pensare che la prima metà di Giugno ci porterà molte sorprese.

Continuate a seguire il nostro sito per avere informazioni in merito.

1 commento su “iPhone 5 rivelato il 5 Giugno?”

Lascia un commento