Home » Hi-Tech » iOS 4.3: forse disponibile il 14 Febbraio

iOS 4.3: forse disponibile il 14 Febbraio

iOS, il famoso sistema operativo Apple per device portatili, sta per compiere un ulteriore passo nella sua evoluzione, prima di lasciare il posto all’aggiornamento 5.0 (probabilmente previsto per questa estate, in concomitanza con l’uscita del nuovo iPhone).

Prime indiscrezioni, giorni fa, avrebbero voluto la nuova versione del firmware disponibile il 13 Febbraio; altre parlavano di un’uscita tre giorni prima; e oggi, invece, si parla di nuove informazioni da fonti molto attendibili. O almeno, questo è quello che promette il sito MacStories, secondo cui il nuovo firmware dovrebbe essere disponibile a partire dal giorno successivo, il 14 Febbraio, dalle 19 (ora italiana).

Le nuove funzioni che dovrebbero essere rese disponibili dal nuovo firmware, riguardano il supporto ad AirPlay, WebApps e Personal Hotspot, utilissima funzionalità che permetterà di connettere in Wi-Fi diversi dispositivi a iPhone, iPod Touch o iPad e sfruttarne il segnale internet.

Ad ogni modo, qualunque sia il giorno ufficiale, alla fine, sembra che non dovremmo comunque aspettare molto.

Un velo di mistero, invece, è quello che circonda l’evento Apple nel quale la casa di Cupertino dovrebbe presentare la nuova versione del suo iPad.. L’anno scorso c’è stato a fine Gennaio.. E quest’anno? Cosa avranno in mente, per mantenere la data di uscita verso Aprile/Maggio ed impedire così alle nuove versioni dei due dispositivi (iPhone ed iPad) di ostacolarsi a vicenda?

Lascia un commento