Home » Notizie » iPhone 4G : Forse Arriveranno Schermi Samsung

iPhone 4G : Forse Arriveranno Schermi Samsung

iPhone 4GC’è sempre molta attesa per l’arrivo sui mercati del nuovo iPhone 4G di Apple, e più il tempo passa più aumentano le indiscrezioni e i rumor sul nuovo dispositivo.
Di certo fin ora si sa che iPhone 4G dovrebbe montare uno schermo AMOLED che copre il famoso processore Dual Core dovrebbe essere dotato di una maggiore quantità RAM e maggiore memoria interna, una fotocamera da 5 megapixel con flash e videocamera utile per le videochiamate.

Una delle ultime indiscrezioni vuole che sul nuovo iPhone 4G sia montato uno schermo multitouch realizzato da Samsung, e pare che l’indiscrezione sia partita proprio da un produttore molto stretto a Samsung secondo cui questi schermi sarebbero già in fase di produzione.

C’è sa dire che a dare valore a questa tesi c’è un contratto che ammonta a milioni di dollari che lega Apple e la società coreana per la fornitura di 3 milioni di schermi per i vari tablet di Apple tra cui l’iPad.
Apple non si è però espressa ancora circa questa indiscrezione anche perché l’azienda coreana affiliata a Samsung per la produzione di schermi preferisce rimanere nell’anonimato.

Certo questa è solo una delle indiscrezioni che ruotano attorno al nuovo e attessissimo dispositivo atteso per l’estate, e siamo certi che molte altre verranno fuori nei prossimi mesi per avere delle conferme bisognerà necessariamente aspettare che il nuovo iPhone con tecnologia 4G sia finalmente nelle nostre mani.

Intanto aumentano i concorrenti che cercano in ogni modo di farsi pubblicità e distogliere un po’ l’attenzione dal dispositivo della Mela. Primo fra tutti i dispositivi neo-annunciati il nuovo HTC EVO 4G (di cui abbiamo parlato anche noi pochi giorni fa) sembra da una prima analisi un ottimo device, forse l’unico che si possa definire un degno concorrente dell’iPhone di Apple.

Lascia un commento