Home » Windows Phone 7 » Windows Phone 7 : Aggiornamento 7 Febbraio

Windows Phone 7 : Aggiornamento 7 Febbraio

Direttamente da LiveSide arrivano oggi informazioni riguardo un aggiornamento dedicato a Windows Phone 7, il sistema operativo mobile di Windows lanciato da qualche mese per contrastare direttamente iOS di Apple.

Pare infatti che il 7 Febbraio, tra circa una settimana, verrà rilasciato un aggiornamento che andrà a migliorare il tempo di caricamento delle applicazioni, eliminare alcuni bug, e implementare nuove necessarie funzioni come il taglia/copia/incolla. È un aggiornamento del quale s’era già parlato alcuni giorni fa, e che ormai, allo stato delle cose, sembra quantomai plausibile. Vogliamo ricordarvi che Apple, ad esempio, ha deciso di far uscire sul mercato un iPhone 3G castrato di alcune delle funzionalità più importanti (come, appunto, la funzione di taglia/copia/incolla), per poi rilasciare la funzione un anno dopo, con iPhone 3GS, come fosse chissà quale grande rivoluzione.

Sembra un modus operandi quasi obbligatorio, ormai, per dilazionare il più possibile le uscite dei prodotti.

Ad ogni modo, non sappiamo ancora se la notizia sia da considerarsi reale, rimanete quindi tra queste pagine per conoscere ulteriori informazioni in merito alla vicenda. A metà Febbraio, ad ogni modo, è previsto il Mobile World Congress, uno dei più importanti eventi dedicati alla telefonia mobile, e siamo certi di vederne delle belle, sia sulla nuova versione di WP7, che su chissà quali nuovi dispositivi ancora avvolti nell’ombra.

A presto con nuove informazioni sull’aggiornamento.

Lascia un commento