Iphone 4 : Con iOS 4.1 La Batteria Dura Meno

di Redazione Commenta

Il nuovo gioiellino della Apple, l’iPhone 4, sembra avere qualche problemino con la batteria.

iphone 4

Molti utenti, infatti, lamentano diversi problemi legati alla batteria dell’iPhone, e cosa ancora più fastidiosa, sembra che l’aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 4.1 non abbia risolto il problema, anzi, viceversa, sembra che la carica della batteria dell’iPhone 4 sia ancora minore della precedente. Su alcuni forum internazionali, si parla di un autonomia di circa 8 ore, tempo alquanto breve per un dispositivo di alto livello.

Ovviamente, bisogna capire quanti cicli di ricarica sono stati effettuati sugli iPhone incriminati, anche se il problema sembra si stia diffondendo in maniera alquanto ampia e questo nuovo aggiornamento ha creato un nuovo punto di spunto.

Sembrerebbe,infatti, che il nuovo aggiornamento causa più danni che miglioramenti, almeno lato delle prestazioni della carica.

Per porre un rimedio rapido, in attesa di nuove direttive ed aggiornamenti da parte della Apple, si consiglia l’utilizzo di qualche applicazione utile al fine di diminuire notevolmente lo scaricamento della batteria.

Fonte : http://www.iphone-up.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>