Home » Mela » iPhone 4 : Problemi Con La Sveglia

iPhone 4 : Problemi Con La Sveglia

Nonostante il problema con il sistema dell’ antenna, il nuovo iPhone 4 è ancora lo smartphone di maggior successo sul, ma sembra che stiano venendo fuori altri problemini. Nel cambiamento dall’ora solare all’ora legale la sveglia Apple di iPhone 4 si è ‘sballata’. Cosa è successo?

apple iphone4

Su un orologio tradizionale basta spostare le lancette indietro di un’ora. L’iPhone invece si aggiorna automaticamente, ma in questo passaggio è venuto fuori un incidente non da poco. Automaticamente l’ora della sveglia è cambiata: l’allarme fissato alle ore 8:00 del giorno successivo è suonato alle 9:00 e per chi doveva andare a lavoro non è stata una bella giornata.

Il problema era stato dapprima registrato in Australia e poi si è ripetuto nel nostro continente nella notte tra il 30 e il 31 Ottobre. Certo, se l’allarme era stato impostato per suonare ogni giorno, tutto questo non è accaduto.

La prossima verifica sarà fatta negli Stati Uniti, dove l’ora cambia il 7 novembre. Se Apple non rilascerà un aggiornamento, anche gli americani saranno costretti a cambiare manualmente l’ora della sveglia.

Lascia un commento