iPhone 4 : Sempre Più Richiesto in Cina

di Redazione Commenta

E’ passato un mese da quando la statunitense Apple Company ha lanciato il suo nuovissimo iPhone 4 sul mercato della Cina continentale, ma a quanto pare la domanda non mostra segni di cedimento.

La popolarità dell’iPhone 4 ha dato luogo ad un marketing nero, cercando di fare un rapido profitto sulla merce. Infatti molte persone acquistavo diversi iPhone 4 e li vendevano fuori ai negozi a coloro che rimanevano senza merce.

iphone 4, aumenta la domanda in cina

Mediamente gli iPhone 4 in questione venivano rivenduti con un rialzo di circa 50 dollari.

Per arginare il problema, la Apple ha emanato una circolare per aiutare gli acquirenti. Tale annunciava che prima di acquistare il prodotto, bisognava ordinare l’iPhone 4 online in anticipo. Inoltre ogni acquirente può acquistare un solo prodotto al giorno e deve mostrare un documento d’identità al banco prodotti. Nonostante ciò, continuano i casi spiegati prima.

Una delle possibili cause è il basso volume di unità inviate in Cina, dove la richiesta del nuovo iPhone 4 cresce di continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>