Home » Android » Twitter Per Android : Nuove Funzionalità

Twitter Per Android : Nuove Funzionalità

Twitter Per AndroidGli utenti di Android che utilizzano Twitter sono avvisati, si prepara un importante aggiornamento che porta nuove funzionalità, elevata velocità e un piccolo restyling dell’applicazione ufficiale di Twitter.

Vediamo insieme quali sono le nuove caratteristiche che renderanno il tweeting più semplice, veloce e personalizzabile. Anzitutto la pagina coi tweet riporta meglio i dettagli con link, like, replies e retweet, come già avviene in Twitter per iPhone, iPad e Windows Phone. Non c’è più bisogno di spostarsi sullo schermo, questi elementi sono facilmente disposti nella parte inferiore dello schermo.

Con questo aggiornamento non dovete più andare a caccia del tasto refresh. Basta tirare verso il basso la parte superiore del vostro flusso di tweet per aggiornare e ricevere le ultime news arrivate. Ciò è particolarmente piacevole e rende l’intera applicazione più snella e veloce.

Ecco una delle nuove funzionalità aggiunte che abbiamo apprezzato maggiormente. Quando si desidera ottenere maggiori informazioni su un utente, basta scorrere il dito sui suoi tweet per avere la possibilità di accedere al suo profilo (che comprende informazioni biografiche, le liste dei followers e dei followed, etc).

Infine chi odia il pulsante retweet, ha ora la possibilità di “citare” un tweet (cioè il retweet vecchia scuola), proprio come si farebbe col copia e incolla sul browser interno del sito.

Lascia un commento