Tweets Tall : Accorciare Messaggi Twitter

di Lorenzo Mazza Commenta

Nella vita quotidiana ci sono momenti in cui è necessario scrivere messaggi con più di 140 caratteri. Twitter però non consente di inviare un tweet che supera tale limite.
Tweets Tall : accorciare messaggi twitter
Servizi come TwitLonger e Twishort consentono di aggirare il limite, creando un messaggio più breve e aggiungendo un collegamento ipertestuale. Ma con questa operazione, i vostri followers dovranno uscire da Twitter e lanciare un browser esterno per leggere i vostri tweet completamente.

Vi presentiamo dunque Tweets Tall, una web application semplice che risolve lo stesso problema ma lo fa in modo leggermente diverso. Come? Tweets Tall ‘spezzetta’ i tweet più lunghi in tweet da 140 caratteri e pubblica tutto in un solo colpo su Twitter.

I tweet sono numerati e vengono inviati in modo da da poter essere letti da top-to-down all’interno di un qualsiasi client Twitter.

via | labnol.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>