Home » Internet » App per reel: quali sono le migliori per Tik Tok e Instagram

App per reel: quali sono le migliori per Tik Tok e Instagram

Avete la necessità di realizzare dei reel meravigliosi per i vostri social network? Allora andiamo alla scoperta delle migliori e più efficaci app per reel. L’obiettivo è chiaramente quello di avere a disposizione delle app per reel professionali, non a pagamento e di un alto livello di qualità.

app per reel su instagram e tik tok

Una delle app maggiormente diffuse da questo punto di vista prende il nome di Capcut. Si tratta di un titolo che offre la possibilità di realizzare dei reel di notevole qualità. Capcut, infatti, consente di fare dei reel che si possono scaricare sia su device iOS che Android. È conosciuta da un gran numero di utenti per il fatto di mettere a disposizione un gran numero di funzionalità di editing.

Capcut è probabilmente una delle app più efficaci in quanto a editing. Non serve realizzare il video all’interno dell’app, dal momento che questo titolo offre la possibilità di editare un numero di effetti praticamente sconfinato e infinito. Gli utenti hanno la possibilità di apportare delle modifiche a porzioni di filmato, ma anche rimuoverle, ottimizzare la gestione dei tempi e correggere la luminosità, ma anche realizzare dei reel di altissima qualità. Capcut mette a disposizione un gran numero di transizioni e pure di effetti per i vostri reel migliori.

Un’ottima alternativa è rappresentata da InShot. Si tratta di una delle più affidabili e diffuse app per creare Reel sia su Tik Tok che su Instagram. InShot consente di effettuare, in modo rapido e molto efficace, l’editing di video verticali per le due piattaforme social che abbiamo appena citato, in maniera tale da realizzare dei reel di alta qualità. L’app in questione mette a disposizione degli utenti proprio gli strumenti migliori per quanto riguarda la realizzazione dei reel. All’interno di tale piattaforma gli utenti avranno la possibilità di apportare modifiche, effettuare l’editing e, più in generale, migliorare notevolmente ogni tipo di reel per Tik Tok e Instagram.

Grazie a InShot c’è l’opportunità di inserire un gran numero di indicatori di beat, così come svariati effetti, compreso quello di divisione, senza dimenticare come si possa aggiungere filtri, provvedere alla gestione del preset della curva di velocità e tantissime altre cose ancora come, ad esempio, effettuare la sostituzione delle scelte, gestire il volume, duplicare e tagliare delle scene e così via. Insomma, due opzioni con cui poter realizzare dei meravigliosi reel per i vostri profili social in modo non solo rapido, ma anche del tutto gratuito e professionale, oltre che pratico naturalmente.

Lascia un commento