Home » Utility » Sovrapporre foto, ecco quali sono le migliori app da usare

Sovrapporre foto, ecco quali sono le migliori app da usare

Se fino a pochi anni fa chi aveva la necessità di sovrapporre foto doveva necessariamente sfruttare un pc, al giorno d’oggi le cose sono cambiate notevolmente e, grazie alla diffusione sempre più larga di smartphone e tablet, ormai si trovano app che sono in grado di svolgere questo tipo di operazioni in modo semplice e altrettanto rapido oltre che efficace ovviamente.

Sovrapporre foto

Come si può facilmente intuire, quando i lavori da svolgere sono particolarmente complessi, è necessario sempre pensare di dover usare il computer, ma in caso contrario ci sono delle app che possono fare al caso vostro e tornare decisamente utili.

La prima che si può utilizzare per sovrapporre foto in via del tutto gratuita risponde al nome di Snapseed. Si tratta di un titolo che si può scaricare per Android, ma anche per iOS e iPadOS. Da notare come permetta di fondere due immagini in modo tale da ottenere una sola foto, una perfettamente sovrapposta all’altra. Facile da usare e di notevole efficienza, soprattutto per merito di una funzionalità che mette a disposizione degli utenti e che prende il nome di “Esposizione doppia”. Intuitiva e scaricabile senza dover pagare nulla dai principali app store in base al sistema operativo del proprio device mobile.

Lascia un commento