Home » Android » App per ringiovanire, ecco le migliori

App per ringiovanire, ecco le migliori

Come si può facilmente intuire, i segni del tempo non si possono nascondere, ma ci sono tante app per ringiovanire che potrebbero farvi apparire molto più giovani di quanto in realtà siate. Cerchiamo di scoprire quali sono le migliori e le più semplici ed efficaci da usare.

È il sogno un po’ di tutti quello di avere a disposizione un’app per ringiovanire le foto. Si tratta di diverse opzioni che sono molto facili da usare e che possono essere scaricate per ogni tipo di device, compresi quelli con sistema operativo iOS. Complessivamente, il vantaggio è che si tratta nella maggior parte dei casi di soluzioni che si possono scaricare in via del tutto gratuita e che si caratterizzano per essere notevolmente intuitive.

app per ringiovanire

FaceApp è senza ombra di dubbio la soluzione maggiormente gettonata e famosa. Stiamo facendo riferimento a un’applicazione che è stata proposta non solo per device Android, ma anche per dispositivi con sistema operativo iOS e che, con il passare del tempo, sta avendo un successo sempre maggiore. Tutto merito, senza ombra di dubbio, del fatto che può contare davvero su un algoritmo stupefacente. Ecco spiegato il motivo per cui è una delle migliori app per ringiovanire, ma che consente di applicare anche dei filtri che vanno a invecchiare le foto. La versione basica è scaricabile in via del tutto gratuita, ma va detto che gli utenti hanno l’opportunità pure di effettuare la sottoscrizione di un vero e proprio abbonamento relativo alla versione Pro, che consente di avere accesso a un gran numero di filtri extra, ma anche alla possibilità di togliere la filigrana che di solito viene applicata alle foto modificate tramite quest’app.

Un’interessante alternativa è legata a FotoRus. Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità di applicare dei filtri per ringiovanire le foto in maniera del tutto gratuita. Questa applicazione ha il vantaggio di poter essere usata in via gratuita e mette a disposizione un gran numero di strumenti che possono tornare decisamente utili per togliere in maniera del tutto automatica vari dettagli che riguardano le foto, basta pensare alle occhiaie, piuttosto che alle borse sotto gli occhi e così via. FotoRus è un’app che è stata sviluppata sia per device Android che iOS. Bisogna mettere in evidenza come nell’app FotoRus siano presente anche l’opportunità di effettuare degli acquisti in-app, il cui prezzo base è pari a 1,19 euro, che consentono di togliere la pubblicità e di poter sfruttare anche una serie di strumenti extra.

Lascia un commento