Home » Notizie » Dove acquistare i migliori antivirus Android gratis

Dove acquistare i migliori antivirus Android gratis

Siete preoccupati di navigare dal vostro device con sistema operativo Android per via di tutti i vari rischi e pericoli che si possono trovare online, come ad esempio malware e virus. Con l’aumento delle app che portano in dote, purtroppo, tanti malware che sono stati “addestrati” e progettati appositamente per rubare i dati degli utenti da smartphone e tablet, tanti utenti si sono dimostrati previdenti e non hanno perso tempo per installare un antivirus anche sul proprio device mobile.

Nel caso in cui non abbiate ancora mosso un dito da questo punto di vista, la cosa migliore da fare è quella di darsi una mossa. Proviamo, quindi, a dare uno sguardo a quelli che vengono considerati i migliori antivirus Android. Ci sono tante soluzioni che si possono sfruttare e installare in via del tutto gratuita e che sono in grado di garantire un ottimo livello di protezione del device, senza che questa attività di tutela possa in alcun modo andare a rendere più lento il sistema operativo.

Una delle soluzioni più interessanti è rappresentata certamente da Keycense. Si tratta di un portale che merita di essere visitato, dal momento che si possono trovare diverse carte regalo, così come licenze proposte a dei prezzi particolarmente convenienti. Non ci sono opzioni utili solo come antivirus, ma programmi davvero di qualsiasi tipo.

Un altro portale dove si possono effettuare acquisti di app che possono garantire un aumento di protezione del proprio device mobile e che in tanti consigliano una visitina prende il nome di Mr Key Shop. Si tratta di un sito che viene gestito da parte di una società che ha diverse sedi sia sul territorio italiano che su quello inglese. All’interno di questo sito si possono trovare in vendita varie licenze che riguardano non solamente antivirus, ma anche tanti altri tipi di software. Il tutto, anche in questo caso, accompagnata da un prezziario davvero molto vantaggioso. Questi prezzi così convenienti sono legati al fatto che questo portale provvede a comprare licenze che non vengono usate da parte di tante aziende, che hanno deciso magari di lasciarle perdere per passare completamente al cloud o a qualche particolare servizio di abbonamento. Il fatto di aver acquistato tali licenze a prezzi di favore permette a Mr Key Shop di rivenderle poi a prezzi altrettanto convenienti. Come per il sito di cui sopra, anche in questo caso tutti i vari prodotti che vengono comprati si ricevono direttamente via e-mail e non c’è alcun tipo di spedizione fisica da gestire.

Lascia un commento