Home » Sicurezza » Bitdefender Antivirus Plus, protezione 100% affidabile per computer Windows

Bitdefender Antivirus Plus, protezione 100% affidabile per computer Windows

Navigare su internet in modo sicuro e veloce. Un sogno praticamente per tutti gli utenti, che sono estremamente preoccupati dagli attacchi degli hacker e dalla possibilità che qualche malintenzionato, sul web, possa rubare dei dati sensibili.

Bitdefender Antivirus Plus
Bitdefender Antivirus Plus

Ecco spiegato il motivo per cui non si può proprio fare a meno di disporre di una protezione antivirus al 100% efficace e complete sotto ogni punto di vista. Niente di meglio, quindi, che puntare sul miglior antivirus, ovvero Bitdefender Antivirus Plus.

Bitdefender Antivirus Plus, leggerezza e protezione essenziale

Stiamo facendo riferimento a un antivirus pratico da usare e decisamente leggero, che è in grado di mettere a disposizione un livello di protezione fondamentale per il proprio computer con sistema operativo Windows.

I vantaggi di affidarsi a Bitdefender Antivirus Plus sono numerosi: prima di tutto, si potrà contare su una protezione in real time, che serve soprattutto a tenere lontani pericoli legati proprio alla navigazione online, come ad esempio ransomware e virus. Non solo, dal momento che offre la possibilità di contrastare in maniera molto efficace i tentativi di phishing, così come le frodi che possono prendere piede online mentre si compiono degli acquisti tramite vari portali.

Non solo, dal momento che Bitdefender Antivirus Plus mette a disposizione degli utenti pure una rete VPN che fa della grande affidabilità e sicurezza il suo punto di forza, garantendo al contempo anche un elevato grado di privacy, con ben 200 MB al giorno da sfruttare per una navigazione davvero priva di rischi dal punto di vista della protezione della propria privacy.

Le proposte tariffarie tra cui scegliere

Come si può facilmente intuire, si tratta di uno di quegli strumenti di cui non si può davvero fare a meno. In questo periodo, conviene in modo particolare puntare sull’abbonamento di un anno: è molto interessante come si possa personalizzare anche l’offerta di acquisto in base al numero di dispositivi su cui si ha intenzione di installare questo piano di protezione.

Nel caso in cui doveste scegliere i 3 dispositivi da proteggere, ecco che il costo annuale da sopportare è pari a 19.99 euro, addirittura 20 euro in meno rispetto a quello che sarebbe stato previsto, anche se tale cifra varrà solamente per il primo anno. Due anni di abbonamento comportano un esborso economico pari a 48.99 euro al posto che 69.99 euro e, infine, con un piano triennale si arriva a 62.99 euro, con 27 euro risparmiati rispetto alla versione non scontata.

Lascia un commento