Kaspersky Internet Security 2010

di Sara Papis Commenta

Il vostro computer è coperto da eventuali attacchi virus? Avete installato un programma di protezione per il sistema operativo? Se la risposta a queste domande è no, vi consigliamo di proseguire con la lettura dell’articolo, perché potrete scoprire un programma interessante per la vostra sicurezza.

Kaspersky Internet Security 2010

Online sono tantissimi gli antivirus che promettono di proteggere il computer da attacchi virus, malware ecc ma in realtà quanti software svolgono in modo corretto la loro funzione? Pochissimi. Per questo motivo desideriamo consigliarvi Kaspersky Internet Security 2010, si tratta di una soluzione ottimale per combattere ogni minaccia online.

Installando questo antivirus, avrete la possibilità di proteggere il vostro computer da:

  • Attacchi virus
  • Furti d’identità
  • Violazione privacy
  • Sottrazione dei dati da parte di utenti malintenzionati

L’antivirus gratuito Kaspersky è la soluzione ottimale per chi non vuole spendere molti soldi in programmi professionali, ma vuole proteggere in qualche modo il computer. Il programma integra un firewall molto professionale, che controlla che all’interno di link non siano presenti fonti poco attendibili e inoltre sono inclusi filtri anti banner.

Ovviamente non poteva mancare la protezione contro Trojan, Worm, Virus, spyware, rookit e altre minacce che ogni giorno si annidano all’interno di siti web. Inoltre, Kaspersky Internet Security, offre all’utente la modalità protetta ovvero una zona “sicura” che isola il programma o il browser in caso di attacchi.

Insomma, se volete dormire sogni tranquilli, installate questo antivirus sul vostro computer. Non vi pentirete della scelta!

Attenzione: la funzione sopraindicata non è disponibile per Windows Xp e Vista nella versione a 64bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>