Home » HW&SW » Navigare Online In Sicurezza : Malware Addio con Emsisoft

Navigare Online In Sicurezza : Malware Addio con Emsisoft

Navigare online vi piace ma volete farlo con sicurezza? La soluzione immediata al vostro problema è Emsisoft Anti Malware 5.0, uno dei migliori programmi in circolazione che vi aiuterà a eliminare per sempre qualsiasi minaccia presente sul vostro pc. La sua caratteristica principale è il doppio motore di scansione, che permette di rilevare velocemente qualsiasi tipo di malware ed eliminarlo nel giro di pochi secondi.

Il programma è disponibile in versione completa per tre giorni, in cui potrete provare tutte le funzioni messe a disposizione. Ad ogni avvio del computer il firewall si attiverà e vi permetterà di visualizzare qualsiasi tipo di connessione estranea, a voi la decisione di bloccare o meno tramite immissione manuale.

Trascorsi i tre giorni, la caratterista in questione sparirà e ovviamente avrete sempre la possibilità di utilizzare il programma ma in versione limitata. La funzione di ricercatore di file malevoli sarà sempre attiva, quindi non è uno strumento da gettare via anche in versione ridotta.

Al primo avvio vi consigliamo di aggiornar eil database, terminata questa procedura avviate la scansione cliccando su Scansiona ora e preparatevi a rilevare tutti i malware presenti sul vostro computer. Uno strumento perfetto per essere utilizzato insieme a un ottimo antivirus.

Lascia un commento