Home » How To » Inviare Tweet Lunghi : Aggirare Limite Twitter Con Tweets Tall

Inviare Tweet Lunghi : Aggirare Limite Twitter Con Tweets Tall

Twitter è sempre più usato e può capitare che il limite dei 140 caratteri può risultare fastidioso, oppure, più semplicemente, in determinati giorni, non bastino per esprimere il proprio carattere.
inviare tweet lunghi
Ecco che arrivano in aiuto servizi come TwitLonger e Twishort, che consentono di aggirare il limite imposto da Twitter, spezzando il tweet al limite e inserendo un link esterno per il resto del messaggio. La cosa negativa, che salta subito in evidenza, è che gli utenti dovranno uscire dai loro client Twitter e usare un browser esterno per leggere il vostro tweet completo.

Cosa fara ? Usiamo Tweets Tall, una web app molto semplice che pone una risoluzione diversa al problema citato precedentemente.

Tweets Tall, infatti, fa una cosa molto astuta, ovvero taglia il tweet ogni 140 caratteri e pubblica l’intero messaggio in tweet diversi, pubblicati in un colpo solo uno dopo l’altro. Tali tweet, vengono numerati e inviati in maniera ordinata uno sotto l’altro, in maniera tale da poter essere letti in logica top down all’interno di un qualsiasi client Twitter.

L’applicazione utilizza OAuth e pertanto non sarà necessario condividere le credenziali del tuo account.

Lascia un commento