Home » Notizie » Windows Mobile Serie 7 : Niente Copia E Incolla

Windows Mobile Serie 7 : Niente Copia E Incolla

Il nuovo Windows Mobile serie 7 il dispositivo ideato da Microsoft per dichiarare guerra ad Apple sta creando non pochi scetticismi tra tutti gli appassionati che si erano esaltati al pensiero della sua uscita sul mercato. Dopo aver infatti accertato che il dispositivo non sarà dotato di multitasking ora pare anche che il nuovo Phone 7 non avrà integrata neppure la funzione di copia – incolla- Strano da credersi visto che tutti i suoi predecessori la supportano con successo ormai da molto tempo ma è proprio così, alcuni hanno già iniziato a dire che questo nuovo dispositivo sembra più apparenza e design che altro.
windows mobile 7
In compenso però sarà dotato della nuova funzionalità smart linking che consente a contatto con numeri o altre informazioni di inserirle automaticamente nei contatti o di inviare direttamente una chiamata o un SMS.

Da Windows Phone hanno fatto sapere che la mancanza del copia-incolla rientra perfettamente nella politica che vuole proporre delle funzionalità che vengono molto utilizzate dalla maggio parte dei clienti e non solo da alcuni di essi.

Bisognerà aspettare la commercializzazione del Windows Phone 7 per vedere se questa trovata risulterà avvincente o meno, o se Microsoft sarà costretto a tornare sui suoi passi attraverso un aggiornamento.

Lascia un commento