Home » Windows Phone 7 » Windows Phone 7 : Ritardi Nelle Consegne

Windows Phone 7 : Ritardi Nelle Consegne

Tutto è pronto per il lancio del nuovo Windows Phone 7, praticamente già esaurito ancor prima di essere immesso sul mercato. I tempi di produzione della tecnologia AMOLED per lo schermo, sono stati indicati come i principali fattori di ritardo nelle consegne. La casa produttrice infatti, la HTC, non è in grado di produrre telefonini a sufficienza.

In Inghilterra la Orange offre delle gift card da 20 sterline ai rivenditori, se ordinano in anticipo gli Windows Phone 7. La questione delle consegne è però importante. Se dei colossi come Microsoft, Orange e HTC riuscissero ad incrementare la produzione, potrebbero guadagnare una fetta importante nel mercato dei cellulari.

Questi telefoni di fascia alta sono infatti indirizzati verso nuovi consumatori impulsivi e modaioli, abituati ad acquistare un prodotto proprio il giorno del lancio, quando è fresco e nuovo. Ma se gli Windows Phone 7 non sono disponibili sul mercato, la frittata è fatta.

Molti degli utenti in attesa di un nuovo Windows Phone 7 potrebbero quindi perdere la pazienza ed optare per un altro telefono. Vedremo cosa succederà la prossima settimana, quando il WP7 sarà lanciato sul mercato americano.

via | lanewsmonitor.com

Lascia un commento