Playstation Phone : Arriva il Telefono Cellulare Playstation

di Redazione Commenta

Grande attesa per il leggendario Playstation Phone.

La prima “apparizione” riguardo ad una possibile esistenza di un Playstation Phone, risale ad un paio di mesi fa, periodo in cui si parlava di un dispositivo ibrido, mobile e giochi con fotocamera da 5 mega pixel, processore da 1 Ghz Snapdragon e sistema operativo Android. Nonostante questi precisi dettagli, ancora non si avevano prove rilevanti a riguardo.

playstation phone

Arriva la notizia ufficiale da Engadget che afferma che il dispositivo esiste e pubblicano alcune foto nitide del Playstation Phone sul proprio blog. La fonte merita autorità, quindi possiamo confermare un futuro nuovo per il mondo mobile, con questo nuovo prodotto che potrebbe intralciare i piani dell’ormai richiestissimo iPhone 4.

Ricordiamo, però, che Playstation Phone è ancora un prototipo, quindi improbabile vederlo nelle nostre vetrine prima di fine anno, sicuramente se ne parlerà ancora, sperando di vederlo in vendita per il 2011.

Sarà il vero rivale dell’iPhone 4 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>