Home » VideoGame » Dettagli su come acquistare giochi per PlayStation 4 in offerta oggi 1 marzo

Dettagli su come acquistare giochi per PlayStation 4 in offerta oggi 1 marzo

Bisogna analizzare con grande attenzione le dritte che abbiamo per voi oggi 1 marzo su come acquistare giochi per PlayStation 4 in offerta, in riferimento a titoli molto famosi per il pubblico italiano come Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness secondo il nostro approfondimento.

Se intendete capire come acquistare giochi per PlayStation 4 in offerta, potete prendere come punto di riferimento le informazioni fornite qui di seguito per gli utenti italiani:

Call of Duty 4: Modern Warfare è stato un successo senza precedenti che ha conquistato i giocatori con una campagna memorabile e un’elegante modalità multigiocatore online. Nel 2016 Modern Warfare Remastered è stato rimesso a nuovo per una nuova generazione di gamer, senza però rinunciare ai rapidi scontri a fuoco e allo straordinario livello di design.

The Witness
  • The Witness: prezzo senza PlayStation Plus 36,99 euro

The Witness è un enigmatico puzzler in prima persona ambientato su un’isola tropicale apparentemente deserta, costellata da cima a fondo da una vasta rete di rompicapi interconnessi. Con avvincenti colpi di scena e l’imbattibile senso di appagamento offerto dalla risoluzione dei rompicapi, The Witness è diventato un punto di riferimento in fatto di grafica e narrazione incentrata sull’ambiente.

Insomma, ora sapete perfettamente come acquistare giochi per PlayStation 4 in offerta, in riferimento ai due titoli apparsi all’interno dello store a condizioni molto interessanti oggi 1 marzo.

Lascia un commento