Home » VideoGame » Nuove offerte per PlayStation 4 nello store ufficiale: ecco come sfruttarle

Nuove offerte per PlayStation 4 nello store ufficiale: ecco come sfruttarle

Scatta ufficialmente la serie di promozioni dedicate agli utenti che dispongono di una PlayStation 4 e di console più o meno recenti. In occasione del decimo compleanno del PlayStation Store, infatti, sono finiti in offerta diversi titoli apprezzati dal pubblico, come nel caso di The Last Guardian, Uncharted 4, The Last of Us Remastered e Bloodborne.

Qui di seguito possiamo riportarvi uno stralcio del comunicato con cui Sony Italia ha presentato ufficialmente l’iniziativa che farà sicuramente piacere a tanti utenti nelle prossime ore:

“Il PlayStation Store compie 10 anni. Approfitta delle promozioni per il suo anniversario! Oltre 10.000 titoli di gioco. Ma anche film e programmi tv. Offerte settimanali e saldi imperdibili in molti momenti nel corso dell’anno. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Accessibile direttamente dalla console. Tutto questo (e molto altro, sia chiaro…) è il PlayStation Store, che proprio oggi celebra il suo decimo anniversario. 10 anni in cui il pad non è servito solo per completare missioni negli sparatutto e negli arcade o a segnare valanghe di gol, ma anche per usufruire di migliaia di contenuti, con una vetrina di titoli sempre aggiornata con le ultimissime novità”.

Insomma, accorrete da oggi all’interno della categoria “Solo su PlayStation” e sfruttate le buone occasioni che il produttore nipponico ha deciso di rendere disponibili per i possessori di PlayStation 4 e non solo.

Lascia un commento