Home » Uncategorized » Assassin’s Creed gratis per PlayStation 4 e PlayStation 3: i dettagli

Assassin’s Creed gratis per PlayStation 4 e PlayStation 3: i dettagli

Buone notizie per chi è abbonato a PlayStation Plus e allo stesso tempo dispone di una PlayStation 4 e PlayStation 3, visto che tra alcuni giorni sarà disponibile al download gratuito il titolo Assassin’s Creed e non solo.

Qui di seguito il link relativo ai singoli giochi che nei prossimi giorni saranno in offerta nello store, in riferimento ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 3:

Vale la pena puntare su Assassin’s Creed a costo zero? Si direbbe di sì, almeno stando a quanto annunciato dal team a suo tempo quando il gioco è stato distribuito, a maggior ragione se pensiamo che potrebbe non ricapitarci più un’occasione di questo tipo. Ecco i suoi punti di forza:

“Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili”.

Insomma, se siete interessati al download di Assassin’s Creed potete procedere tra qualche giorno attraverso la vostra PlayStation 4 o PlayStation 3.

Lascia un commento