Home » VideoGame » Come decifrare la situazione sulla disponibilità PS5 a fine febbraio

Come decifrare la situazione sulla disponibilità PS5 a fine febbraio

Disponibilità PS5 ad una possibile svolta in giro per l’Europa in queste settimane potrebbero non dover aspettare molto più a lungo per il loro dispositivo se si devono credere alle nuove voci su GAME.

Si dice che il gigante dei giochi abbia fino a 15.000 nuove console pronte per essere rilasciate nelle prossime settimane, il che sarebbe uno dei rifornimenti più significativi da quando il dispositivo è stato messo in vendita per la prima volta.

disponibilità PS5
disponibilità PS5

Indiscrezioni e certezze su disponibilità PS5, tra febbraio e marzo

Il sito web ufficiale di Game afferma che sta aggiornando i suoi bundle PlayStation 5 per includere una nuova data di rilascio con Gamingintel.com che prevede che l’8 marzo sia la data da tenere d’occhio. John Lewis ha recentemente abbandonato le azioni della PS5, ma non ci è voluto molto perché il principale rivenditore si esaurisse. E Argos dice che sta “lavorando sodo” per rifornire le PS5 , dopo aver avviato un’indagine dopo che più ordini sono stati annullati.

Dal suo lancio lo scorso novembre, milioni di giocatori in tutto il mondo hanno faticato a conquistare una PlayStation 5. Resta il fatto che, parlando di disponibilità PS5, diversi rivenditori italiani in queste ore ci hanno confermato che una probabile svolta si avrà proprio a partire dal mese di marzo.

I negozi non sono affidabili quando si tratta di dare preavviso per i rifornimenti di PS5. Alcuni potrebbero annunciare rifornimenti quella mattina o la sera prima, mentre altri li lasciano semplicemente senza clamore. L’ultima volta che abbiamo visto la PS5 disponibile è stato il 19 febbraio 2021 al Best Buy. I rivenditori avranno con ogni probabilità più scorte nei prossimi mesi, quindi probabilmente avrai diverse possibilità di acquistare una PS5 per te stesso.

Le scorte possono variare tra i rivenditori con alcuni che offrono solo ordini online e altri a volte offrono il ritiro in negozio. Negli Stati Uniti, ci sono un sacco di rivenditori che vendono la PlayStation 5, tra cui Best Buy, Walmart, Amazon, Target e altri. Sembra che tutti stiano perdendo più disponibilità in momenti casuali.

Occhio anche agli altri Paesi. Secondo l’utente Twitter PS5India, lo stato di disponibilità della console su ShopAtSC è cambiato da “Esaurito” a “Avvisami”. Lo stato delle scorte “Esaurito” è rimasto invariato sin dalla conclusione dei preordini per la console. Un cambiamento nello stato delle scorte suggerisce che potremmo vedere la console rifornirsi molto presto.

Ciò è ulteriormente confermato da IGN India. Dunque, sulla disponibilità PS5 ci apprestiamo a vivere settimane particolarmente intense anche in Europa.

Lascia un commento