Nintendo 3DS : In Giappone Dal 26 Febbraio 2011

di Redazione Commenta

Annunciata la data di rilascio della nuova console portatile della nintendo. La Nintendo 3DS arriverà sugli scaffali giapponesi dal 26 Febbraio 2011 e costerà 25 mila yen, circa 220 euro al cambio odierno.

nintendo 3ds

I fan europei, fortunatamente, non dovranno attendere molto rispetto ai colleghi orientali. Il rilascio della nuova Nintendo 3DS, in Europa e Stati Uniti, è previsto per la fine di marzo 2011, quindi solo con un mese di ritardo rispetto all’uscita in Giappone.

Il prezzo europeo, non è stato ancora confermato, ma normalmente il cambio non è mai 1:1, quindi aspettiamo un lieve rialzo del prezzo, si prevede un costo di circa 250 euro.

Per il lancio della Nintendo 3DS sono resi disponibili due colori : Cosmo Black e Aqua Blue. I giochi più gettonati, invece, sono Metal Gear Solid, Paper Mario e Animal Crossing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>