Home » VideoGame » Come unire gli account Fortnite su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Come unire gli account Fortnite su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Ci sono alcune importanti informazioni che dobbiamo prendere in esame oggi 12 febbraio per quanto riguarda una questione come Fortnite e la possibilità di sincronizzare account disponibili si diverse piattaforme. Gli sviluppatori, infatti, hanno reso finalmente disponibile la funzione chiamata “Unione account“.

A tal proposito, è possibile capire come collegare gli account Fornite che si utilizzano su PlayStation 4 e che contestualmente vorremmo portare su Xbox One o Nintendo Switch:

  • Per unire gli account è necessario accedere alla pagina web presente sul sito di Fortnite dedicata alla funzione.

  • Si deve disporre di un account usato su Xbox One o Switch e di uno utilizzato su PlayStation 4 prima del 28 settembre

  • L’account non deve essere bandito né disattivato.

  • Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, successivamente saranno inglobati nell’account primario.

  • È necessario poter accedere a tutti gli indirizzi e-mail associati agli account che si desidera unire.

  • Se si dispone di uno stesso accesso a terze parti (es: Facebook) sia sull’account primario che sul secondario, l’accesso dell’account secondario sarà scollegato. (Puoi scollegarlo prima di unire gli account).

  • Nella modalità Battaglia reale si possono trasferire e unire tutti gli oggetti estetici. In Salva il mondo si possono invece trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi. Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, i progressi e livelli dell’account di Salva il mondo, non saranno invece trasferiti dal tuo account secondario.

Insomma, valutate tutte le soluzioni possibili nel caso in cui siate appassionati di Fortnite, soprattutto nel caso in cui disponiate di diverse console con cui sincronizzare i dati.

Lascia un commento