Home » Notizie » Xbox 360 : Archiviare Dati E Giochi Tramite USB

Xbox 360 : Archiviare Dati E Giochi Tramite USB

La Xbox 360 è senza dubbio una delle console di gioco che attutente va più forte sul mercato. Prodotta da Microsoft la Xbox non ha nulla da invidiare né da temere nei confronti della sua più agguerrite concorrenti la PlayStation 3 prodotta da Sony e la Wii di casa Nintendo.
Xbox 360
Siamo sicuri che questa nuova sensazionale notizia non farà altro che accrescere il già grande successo della console in questione.

Microsoft ha infatti annunciato che a il 6 aprile (quindi solo tra qualche giorno) aggiornerà la Xbox 360 in modo tale da rendere possibile lo storage via USB. Questo significa che tutti i rumors che erano circolati in rete e non solo nelle scorse settimane circa appunto la possibilità di avere un supporto USB per la Xbox 360 sono stati confermati.

In base a quanto riportato da Microsoft l’update che avrà il nome di USB Memory Support renderà possibile collegare alla console anche sue dispositivi contemporaneamente per un massimo di 32 GB di spazio di archiviazione. Sarà inoltre chiaramente possibile salvare su USB,collegare memorie esterne e archiviare fino a 16GB di salvataggi e profili dei differenti giochi a disposizione.

Microsoft ha reso ufficiale la compatibilità delle console con dischi esterni con dischi esterni e chiavette di ogni genere e marca anche se stando a quanto è stato dichiarato Microsoft avrebbe scelto come partner ufficiale SanDisk una pendrive preconfigurata e firmata Xbox 360.

Lascia un commento