Home » Hi-Tech » Sony Ericsson Xperia Arc: Vodafone UK parla della disponibilità

Sony Ericsson Xperia Arc: Vodafone UK parla della disponibilità


Il CES 2011 svoltosi a Gennaio a Las Vegas ha svelato moltissimi dispositivi interessanti, da parte delle più diverse software house. È il caso, ad esempio, del Sony Ericsson Xperia Arc, di cui tra l’altro riceviamo oggi nuove informazioni direttamente da Vodafone UK, il celebre operatore telefonico. Secondo le informazioni rilasciate dall’azienda – confermate poi anche da Three UK (Tre in Italia) – il nuovo dispositivo sarà disponibile entro il mese di Aprile, ad un prezzo di 449,99 sterline, pari a poco più di 530€.

Parlando delle specifiche tecniche ed estetiche, è evidente già dall’immagine allegata come il design del dispositivo voglia rappresentare un riuscito connubio tra tecnologia ed eleganza, che trova il suo culmine in uno spessore di 8,7 millimetri e in uno schermo multitouch capacitivo (con infiniti punti di pressione) da 4.2 polici.

Si trova poi, sul retro, una fotocamera da ben 8.1 megapixel con flash LED, autofocus, e provvista di Sony Exmor Mobile, un chip che migliora la resa delle immagini scattate in condizioni di scarsa luminosità.

Il Mobile World Congress, evento del tutto dedicato alla telefonia che si terrà a metà mese (tra qualche giorno), potrebbe svelarci molto di più riguardo questo interessante dispositivo.

Ovviamente, continuate a seguire il nostro sito per avere ulteriori informazioni in merito, appena saranno disponibili.

Lascia un commento