Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Internet Key : La Nuova Chiavetta Di Vodafone

Internet Key : La Nuova Chiavetta Di Vodafone

Per navigare online ormai il router o il classico modem è diventato obsoleto, sul mercato tecnologico sono nati dei nuovi dispositivi che permettono di navigare velocemente online in maniera ancora più semplice. Sono tantissimi gli operatori telefonici che offrono internet key per la navigazione online, oggi abbiamo deciso di presentarvi la Internet Key di Vodafone.internet key vodafone

In base alle vostre esigenze, potrete scegliere la Internet Key che preferite per collegarvi da qualsiasi parte del mondo alla velocità massima di 28.8 Mbps. Una delle compagnie telefoniche che offre una scelta adatta ad ogni genere di clientela è sicuramente Vodafone, con le sue due proposte innovative del momento. Una è la Super Internet Key da 28.8 mega, si tratta di un dispositivo auto installata con una memoria interna da 128mb e supporta le reti HSDPA e HSUPA.

Ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento online sarete avvisati tempestivamente, così da mantenere sempre aggiornato il vostro computer e la navigazione online. Il prezzo di vendita di questo prodotto è di 79 euro con tre mesi di navigazione inclusi nel prezzo.

L’altra alternativa  è la Vodafone Internet Key da 7,2Mbps, dispositivi che raggiunge la velocità di connessione indicata, anche in questo caso il software è autoinstallante ed è compatibile con la maggio parte dei notebook e pc desktop presenti sul mercato.

In questo caso il prezzo di vendita è di 29 euro con tre mesi di navigazione inclusi!. Che ne pensate?

1 commento su “Internet Key : La Nuova Chiavetta Di Vodafone”

  1. non riesco a connetermi in iternet da circa tre mesi da quando mi e stata cambiata la vecchia chiavetta con la nuova. sono tre mesi che sto reclamando tramite il 190 e non ho risolto il problema.

    Rispondi

Lascia un commento