Home » Mobile » Internet Key : Offerta Internet Sempre Di Vodafone

Internet Key : Offerta Internet Sempre Di Vodafone

Sempre più persone navigano online tramite cellulare, netbook o altri dispositivi. Proprio per questo, le compagnie telefoniche italiane, introducono giorno per giorno nuove offerte e promozioni per far attivare i propri piani tariffari.

La Vodafone è un punto di riferimento per molti internauti e in occasione del Natale che si avvicina, propone ai nuovi clienti una nuova offerta : Internet Sempre. L’offerta permette di navigare senza limiti tramite una Internet Key, attivabile sia tramite un piano ricaricabile che attraverso un abbonamento.

Per rendere il prezzo accessibile, l’abbonamento viene suddiviso in tre fasce :

  • Internet Sempre Smart : A soli nove euro al mese, potrai navigare a 1,8MBps di velocità fino al primo GB di traffico. Superata tale soglia la velocità scenderà a 64 kbps. Tale offerta è applicabile anche ad un piano ricaricabile. Nel caso di abbonamento, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. In abbinato all’abbonamento verrà consegnata una Internet Key Vodafone e un Mini PC Acer.
  • Internet Sempre Super : Offerta di fascia media, parliamo di diciannove euro mensili. Le differenze principali ricadono sulla velocità di navigazione ( 7,2 Mbps ) e sulla soglia di traffico disponibile ( 3 GB ).
  • Internet Sempre Top : Offerta dedicata a chi non può fare a meno di una connessione ad Internet. La soglia di traffico è fissa sui cinque GB, mentre la velocità di navigazione prevista è 28,8 Mbps.

internet key vodafone
Ricordiamo che tutte le offerte sono attivabili sia tramite piano ricaricabile che tramite abbonamento. In caso di abbonamento è opportuno informarsi sui vincoli contrattuali. Attivando l’abbonamento, inoltre, avrete a disposizione la migliore Internet Key disponibile ad oggi.

Le offerte sono attivabili sia negli opportuni centri Vodafone e sia tramite web, accedendo al sito web della Vodafone e presentare la domanda nell’area “190 Fai da te”.

Lascia un commento