Home » Mobile » Internet Key : Nuove Offerte Da Vodafone

Internet Key : Nuove Offerte Da Vodafone

Novità in campo internet key da parte di Vodafone, la quale annuncia nuove promozioni per tutti i nuovi abbonati e clienti.

Ultimamente la Vodafone sta puntando molto sul mondo mobile e conosce appieno la forza delle internet key e l’influenza positiva che trasmettono al pubblico. Proprio per questo le campagne marketing dedicate alle pennette internet sono in costante aggiornamento e rivoluzione.

internet key vodafone

La prima novità riguarda tutti coloro che posseggono già un internet key e vogliono disfarsene per passare a Vodafone. Tali, infatti, potranno portare la pennetta in un centro servizi Vodafone e riceverà in cambio la nuova Internet Key Vodafone senza obbligo di restituzione a soli 29 euro mensili.

A disposizione del cliente, notiamo due modalità di acquisto : ricaricabile con tre mesi di navigazione inclusa e abbonamento con sei mesi di navigazione inclusa.

Ricordiamo che l’offerta è valida per tutti, anche per coloro che si affacciano per la prima volta sul mondo delle internet key e quindi non dispongono già di una pennetta appartenente ad altri operatori. Per tali sono previsti costi diversi ma pur sempre accettabili e convenienti.

Lascia un commento